Gara 16 giugno 2019


Domenica 16 giugno i kilometrini sono stati a Cassina De’ Bracchi per l’11° Trofeo St. Anna.
La gara si è svolta su un tracciato corto ma ricco di curve e falsopiani che si sono rivelati impegnativi ma anche divertenti per i nostri ragazzi.

In G0 il piccolo Diego ha fatto la sua solita gara di sostanza. In sella alla sua mountain bike ha corso mettendocela tutta ed è arrivato al traguardo stremato e in quarta posizione. Era cosi felice della propria prestazione che ha iniziato a festeggiare già a 200 metri dall’arrivo!

In categoria G3 partenza rallentata per il nostro Matteo per via di un altro atleta che gli ha chiuso la strada proprio sulla griglia di partenza. Nonostante ciò ha mantenuto per tutti e cinque i giri la quarta/quinta posizione, ha provato anche una sortita personale che però è stata fermata poco dopo. In volata ha tagliato il traguardo in terza posizione.

I G4 fanno una gara molto veloce e il nostro sfortunato Alessandro viene rallentato al secondo giro da un atleta che è caduto proprio davanti a lui. Ha perció perso posizioni e ha trascorso i restanti giri nel tentativo di rientrare nel gruppo di testa, finisce la gara stremato.

In G6 Lorenzo ha fatto una bellissima gara, è stato sempre nei primi dieci e, quando i primi sei si sono staccati prendendo il comando, lui ha trascorso il resto della gara tra il settimo e l’ottavo posto. Dopo una volata finale in vista del traguardo, chiude ottavo.

Per Edoardo solita gara, ha seguito il gruppo fino a due giri dalla fine, quando purtroppo si è dovuto fermare poiché troppo lontano dal gruppo per poter recuperare.

Grazie ai nostri sponsor

No Replies to "Gara 16 giugno 2019"