Gara 9 Giugno 2019

Domenica 9 giugno ha visto i nostri kilometrini impegnati col XVI° Trofeo “Cesarino Riboldi” A.M. ad Arcore, un perscorso in piano.

Per primo ha gareggiato il piccolo Diego della categoria G0. Ottima prestazione la sua: con un solo giro a manetta, nonostante abbia corso con una bicicletta da Mountain Bike, si è posizionato quarto su 10 piccoli corridori.

In G3 dei nostri corre Matteo. È partito benissimo ed è rimasto nel gruppo di testa per tutti e 4 i giri, ha poi chiuso in volata raggiungendo la seconda posizione.

Successivamente è partito Alessandro in categoria G4. Ha trascorso tutti e 6 i giri nel gruppo di testa, verso l’arrivo era però stremato e non è riuscito a fare la volata. Ha concluso la gara al nono posto su 33 ragazzini. Migliora di gara in gara, continua così!

Infine ha corso Edoardo in G6. Non è riuscito a stare al passo col gruppo di testa, che è partito subito forte. Ha però avuto la fermezza di recuperare un ragazzo e fare bagarre con lui. Ha chiuso la gara dignitosamente, riuscendo a non farsi doppiare fino all’ultimo giro.

Come sempre, un grosso grazie ai nostri sponsor!

No Replies to "Gara 9 Giugno 2019"