Gare 2 giugno 2019

Domenica 2 giugno i nostri ragazzi hanno partecipato al Trofeo Equipe Corbettese a Corbetta.

In categoria G0 il nostro Diego Possenti ha fatto il suo esordio in una gara su strada in sella alla sua mountain bike, è stato bravissimo e ha chiuso in ottava posizione. Ottima anche la prestazione di Jacopo, che è arrivato quinto alla sua seconda gara.

In G5 sono partiti in 40. Nicholas ci ha regalato un’ottima prestazione correndo sempre nel gruppo di testa. Arrivato alla fine gli è purtroppo rimasta poca forza per poter fare la volata, ma è comunque arrivato sedicesimo. Speriamo continui così nel proseguo di stagione!

In categoria G6 ottima prestazione anche per Lorenzo che ha sempre corso all’attacco. Peccato per il finale a cui è arrivato senza forze per la volata, ha dignitosamente chiuso la gara in 22 posizione su 42.

Si è corso invece a Cassano Magnago per Matteo e Alessandro che hanno partecipato al 2° Trofeo “IN VIAGGIO SULLA LORO SCIA”. Gara regionale con un percorso cittadino in piano, in cui risaltava una pericolosa curva a gomoto, la quale, assieme a una forte competitività per via dell’importanza della gara, è stata motivo di parecchie cadute.

Grande gara per Matteo che, seppur essendo partito con qualche difficoltá ad agganciare il pedalino, ha trascorso tutta la corsa nel gruppo di testa ed ha chiuso in volata con un ottimo settimo posto.

Ottima anche la prestazione di Alessandro che ha trascorso i primi giri nel gruppo di testa e soltanto al penultimo giro si è staccato a casua di una caduta di gruppo davanti a lui, che facendogli perdere terreno lo ha fatto posizionare 25 all’arrivo.

Orgogliosissimi dei nostri kilometrini, cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta i nostri sponsor.

No Replies to "Gare 2 giugno 2019"