Gara 28 Aprile 2019

Domenica 28 Aprile, dopo l’inverno passato in palestra e i primi allenamenti in pista, i ragazzi della Kilometrozero Boys hanno fatto il loro esordio stagionale in bici da corsa a Carugate per il 1° Trofeo Io Automobilista – 14° Trofeo G. Maggioni (AM) – 51° Trofeo V. Sangalli (AM)


In categoria G3 si è distinto il nostro Matteo.
Alla partenza 41 bambini, lui non aggancia subito il pedalino come sempre ma alla prima curva riesce a raggiungere il gruppo di testa. Mantiene la posizione per tutti e sette i giri, ma all’ultima curva un bambino scatta e nonostante acceleri non appena accortosi, non riesce a prendergli la ruota. Chiude con un ottimo secondo posto.​

In G4, Alessandro, dopo 15 giorni di stop, fa il suo esordio in una gara di strada con la nostra maglia.​
Per qualche giro rimane nel gruppo di testa, ma poi scivola indietro. Chiude la gara a pieni giri.

La categoria G5 viene divisa in due batterie per via dei tanti iscritti.​
Nicholas parte bene ma dopo qualche giro si stacca dal gruppo di testa, riesce però a finire la gara a pieni giri.

Anche la G6 viene divisa in due batterie poiché sono 76 gli iscritti.​
In partenza un ragazzo cade addosso al nostro Edoardo e gli fa perdere l’equilibrio, ma lui non demorde, rimonta in sella e in meno di un giro recupera il gruppo.
Il gruppo procede a passo tranquillo per più di metà gara, poi iniziano i primi allunghi e il nostro Edoardo perde posizioni , ma riesce comunque a chiudere la gara a pieni giri.​
Lorenzo invece non riesce a tenere il passo del gruppo di testa, che viaggia a velocità sostenuta, e si stacca quasi subito, ma anche lui riesce a terminare tutti i giri previsti.

 

 

 

 

 

No Replies to "Gara 28 Aprile 2019"