Esordio stagionale dei ragazzi del Kilometrozero Boys Cycling Team al 7° Trofeo Comune di Turbigo

Dopo tanti allenamenti è finalmente arrivato il momento del sospirato esordio stagionale per i giovani atleti del Kilometrozero Boys Cycling Team. Sette i nostri ragazzi al via e tutti con molte aspettative, sollecitate anche dalla bellezza del percorso predisposto dagli organizzatori del Promozionale Short Track: 7° Trofeo Comune di Turbigo – 7° Gran Premio BAMA.

    

Un tracciato impegnativo al punto giusto, con tratti veloci e altri più tecnici, sul quale si è distinto in particolare il nostro Matteo Conte, piazzatosi al secondo posto nella categoria G-2 MTB Giovanissimi e al quale solo una sfortunata caduta ha precluso la possibilità di vittoria. Ottima prestazione anche da parte di Andrea Sorrentino, sesto nella medesima gara, a dimostrazione del fatto che con l’allenamento si ottengono risultati importanti.

    

Nella categoria G-5 MTB Giovanissimi si è invece posizionato ottavo Orlando Lorenzo, un piazzamento che comunque lo pone nella prima metà della classifica di arrivo. Bravissimo! Una speciale nota di merito va al nostro Mattia Ferraio, il quale è salito sul terzo gradino del podio nella categoria G-6 MTB Giovanissimi.Questa prima uscita ufficiale della stagione ci ha permesso di verificare i progressi raggiunti da tutti gli atleti del Kilometrozero Boys Cycling Team dopo un inverno di duri allenamenti, soprattutto per quanto concerne la tecnica di guida.

      

Vi diamo appuntamento alla prossima gara, ma prima di salutarvi facciamo un applauso ai nostri genitori, che hanno coronato la giornata di sport dei loro ragazzi con un atteggiamento al contempo educato e festante. Bravi anche voi!

No Replies to "Esordio stagionale dei ragazzi del Kilometrozero Boys Cycling Team al 7° Trofeo Comune di Turbigo"